RIMINI:Challenge Rimini 2017 – Campionato di Triathlon dal 4 – 7 maggio 2017

Spread the love
Rimini, sedi varie

La più grande gara italiana sulla mezza distanza, Challenge Rimini, si conferma un appuntamento imperdibile nel calendario nazionale e internazionale del grande triathlon e ritorna per la quinta edizione.

La formula vincente, già sperimentata e rodata in questo quadriennio, sarà riproposta e arricchita di nuovi dettagli.  Le distanze di gara saranno le stesse di sempre con 1,9 km per il nuoto, 90 km per la frazione ciclistica e 21,1 per quella podistica. Nel 2017 si aggiunge, al proprio consolidato prestigio, quello dell’assegnazione dei crediti per la qualifica all’attesissimo mondiale half distance The Championship.
Si rinnova l’appuntamento con il Triathlon Sprint (gara aperta alle categorie YB, Junior, Senior e Master), che sabato 6 apre il lungo fine settimana riminese. Sempre di sabato si svolgerà ilDuathlon Categoria Giovani, mentre già da venerdì in Piazzale Fellini sarà allestito il Challenge Rimini Expo.
Tracciati spettacolari e selettivi e nomi di fama internazionale per una starting list che si promette stellare.
La partenza del Challenge Rimini è prevista per domenica 7 maggio alle ore 10.

Periodo di svolgimento:
4 – 7 maggio 2017
Programma:
Notizie aggiuntive:

Scopri i pacchetti di Challenge Rimini 2017 con colazione anticipata ore 6.30 e late check out ore 17 per atleti, accompagnatori e famiglie disponibili su  www.riminireservation.it/Challenge-rimini.cfm